News

ARREDO MODERNO: IDEE DI STILE PER TRASFORMARE I TUOI AMBIENTI DI CASA

L'arredo moderno combina eleganza e funzionalità per creare spazi che raccontano la storia del nostro tempo. Sperimenta, trova ispirazione e lascia che il tuo stile personale guidi la trasformazione della tua casa con l'arredo moderno.

COME ARREDARE UNA CAMERETTA PICCOLA?

Arredare la cameretta piccola dei ragazzi può sembrare una sfida, ma con un po' di creatività e un'attenta gestione degli spazi può diventare un ambiente accogliente e funzionale.

ARREDO BAGNO 2023: LE TENDENZE CHE STANNO RIVOLUZIONANDO IL DESIGN

Nel 2023, le tendenze dell’arredo bagno sono in costante evoluzione, offrendo soluzioni innovative per trasformare questo spazio in un’oasi di bellezza e comodità.

COME ABBINARE I COLORI DELL'ARREDAMENTO IN CUCINA

La cucina è la stanza di convivialità della casa e sarà di fronte ai tuoi occhi ogni giorno. Per questo è importante dedicare attenzione e tempo alla scelta dei colori dell'arredamento della cucina.

COME RENDERE UNA STANZA PIU' LUMINOSA?

Quali sono gli errori da evitare e come rendere una stanza più luminosa con semplici trucchi di progettazione.

5 TRUCCHI DI DESIGN PER LA TUA CASA

Scegliere come arredare la propria casa può essere l’occasione per esprimere al meglio la propria creatività, immaginazione e personalità.

IDEE UTILI PER ARREDARE UN PICCOLO SOGGIORNO

Se si ha un piccolo soggiorno non bisogna per questo rinunciare ad arredarlo secondo le proprie esigenze e il proprio stile. Grazie a piccoli trucchi e accorgimenti si possono trovare delle soluzioni d’arredo utili per sfruttare e ottimizzare anche gli spazi più piccoli.

TANTE IDEE DI ARREDO PER LA CUCINA E ZONA PRANZO

La cucina rappresenta una stanza cruciale nella propria casa, in cui si concentrano quasi tutte le attività principali, si cena, si pranza, ci si riunisce e delle volte si lavora anche! E’ quindi importante che sia confortevole, accogliente e funzionale oltre che rispecchiare il proprio gusto estetico. Per arredare la cucina, o zona pranzo di ogni abitazione che spesso rappresenta un unico ambiente, si possono adottare diverse soluzioni in base alle proprie necessità.

DI QUALE COLORE DIPINGERE LA CAMERA DA LETTO?

I colori sono importantissimi anche nell’arredamento: possono influenzare il nostro umore e farci provare sensazioni gradevoli o meno. Per questo è necessario prestare attenzione alla scelta del colore delle pareti della camera da letto, stanza dedicata al riposo rigenerante.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO