Scrivanie

La scrivania rappresenta un microcosmo a sé stante all'interno della tua casa. Costituisce l’angolo relegato all’organizzazione in cui documenti, libri e oggetti per lo studio, il lavoro o il tempo libero, trovano posto in maniera ordinata. Le scrivanie di design che abbiamo selezionato per te sono accomunate da materiali solidi e pregiati, uno stile ricercato e un'attenzione particolare ai dettagli e alle finiture.

Funzionalità e design sono concentrati in ogni scrivania da ufficio o scrivania da cameretta presente in catalogo, realizzate dalle firme del design internazionale.
Naturalmente come per ogni componente dell’arredamento la scelta va orientata in base alla sua collocazione.

Hai già deciso dove inserire la tua scrivania di design? Studio, ufficio, salotto, camera da letto o cameretta?
Se vuoi completare una camera da letto o una cameretta puoi optare per un complemento lineare, che assolva la sua funzione senza occupare troppo spazio. La scrivania per l'ufficio o lo studio, invece, deve essere spaziosa: potrebbero servirti dei cassetti e un ampio piano di appoggio sufficientemente ampio per ospitare i tuoi strumenti di lavoro, come ad esempio una postazione PC.
Le dimensioni della scrivania per il salotto, invece, dipenderanno dallo spazio che hai a disposizione e dalla frequenza con cui la utilizzerai. In catalogo trovi i complementi d'arredo progettati dai brand più esclusivi di settore: le forme lineari in puro stile contemporaneo di Cattelan Italia si alternano a quelle del funzionalismo, tipico del design scandinavo, di VP. Non mancano modelli in cui spicca il minimalismo sofisticato, come ad esempio quelle di Pezzani, o lo stile eccentrico, proprio delle scrivanie in legno antichizzato dipinto a mano. Fra i designer ricordiamo Paolo Cattelan e Andrea Lucatello, due vere icone del design contemporaneo. Oltre che per brand, puoi indirizzare la tua selezione in base ai materiali: all'essenzialità di una scrivania per cameretta in legno e acciaio, si contrappongono le grandi dimensioni, la complessità progettuale e la pregevolezza di una scrivania per ufficio, in legno noce Canaletto o rovere Heritage. Se preferisci linee più essenziali punta su una scrivania angolare con piano in cristallo e struttura in vetro temperato.

Utilizza la funzione di filtro e visualizza tutte le scrivanie di design disponibili. Ovviamente se non trovi quello che cerchi vieni a visitarci in showroom. I nostri esperti sono a disposizione per mostrarti tutte le proposte in catalogo, frutto della collaborazione con i migliori brand di settore.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO