Villa Tradate

Villa Tradate

Questo progetto di interior design è stato curato interamente da noi e ci ha visti coinvolti anche nell’ideazione di alcuni elementi d’arredo realizzati su misura.

Per la zona giorno, caratterizzata da ampi spazi, abbiamo pensato di affiancare a salotto e sala da pranzo, dove l’attenzione si focalizza sul tavolo disegnato da noi e realizzato da Milano Mondo, un’area per dedicarsi alla lettura e a momenti di riflessione. Qui, infatti, si trova una chaise-longue di Cattelan in pelle e inox, posizionata sopra a un tappeto rotondo di Tisca in prossimità della finestra. La madia in legno di larice scavato, arricchita da dettagli in oro e argento, di Milano Mondo e lo specchio di Cattelan riprendono i toni dell’intera villa. La palette, infatti, è composta a partire dal colore del pavimento in un gioco di chiari e scuri, impreziositi da punti luce ben distribuiti.

La zona notte è quella che riserva più sorprese ed esprime più personalità. Accanto al letto King size di Kare Design, c’è un’area relax incentrata su una vasca Jacuzzi e tutta la parete è rivestita da una carta da parati con dettaglio damascato di Glamour. Mentre i comodini specchiati riprendono lo stile complessivo della casa, così come la cornice creata appositamente per la televisione. Altro elemento distintivo di questa camera è l’elegante angolo petinouse.

Abbiamo, infine, deciso di impreziosire la villa con sculture di Arte dal mondo, quadri in rilievo di Pintdecor e vasi di Piruà Design.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO