LOFT OLGIATE OLONA
Entrando in questo LOFT si è avvolti da colori caldi, ed ogni ambiente è sapientemente valorizzato da un'arredo importante come la scatola che lo contiene.
La cucina di DOIMO D23 occupa con eleganza e maestosità tutta la parete di fondo, le colonne dispensa e colonne forno incorniciano la zona centrale con pensili a doppia profondità, in corrispondenza il posizionamento dell'isola con il piano ad induzione permette un area di lavoro da far invidia ad uno CHEF. Il tavolo in noce cannella che la affianca è creato su misura con gamba centrale, una nota calda nel bianco opaco delle ante e nel piano lavoro in ABITUM CALACATTA DELICATO LUCIDO.
La zona living è arredata con la parete tv attrezzata con un pannello cannettato cannella su misura a lato ed una base bianca opaca sospesa di ALF DA FRE', un divano beige con schienali mobili completa l'ambiente.
Nell'area pranzo invece il protagonista è il tavolo a botte SKORPIO in ceramica marmi CORCOVADO attorniato dalle poltroncine in tessuto coordinato al divano.