IL TAVOLO GIUSTO HA UN POSTO PER TUTTI

tavoli trasformabili

IL TAVOLO GIUSTO HA UN POSTO PER TUTTI

L’estate non è solo viaggi e cene all’aperto in qualche ristorante. L’estate è soprattutto condivisione e convivialità, è aprire la propria casa agli amici e ai parenti senza accorgersi del tempo che passa seduti a tavola a chiacchierare mentre rinfresca.

Non hai una sala da pranzo o credi di non avere abbastanza spazio per ospitare i tuoi cari o la tua compagnia? C’è una soluzione al problema comodissima e funzionale: tavoli allungabili e trasformabili.

Questi elementi sono estremamente versatili, infatti, si adattano a qualsiasi stanza - sì, anche la più piccola, anche un monolocale - e caratterizzano l’intero ambiente grazie al loro design.

Si può scegliere la forma (rettangolari, ovali, tondi), i materiali (legno, effetto marmo, metallo o titanio) e il colore (lucido o opaco). Soprattutto si può scegliere le dimensioni da tavolo chiuso a tavolo allungato, alcuni modelli possono ospitare fino a 12 persone!

I momenti del pasto sono importanti sia nella quotidianità sia durante degli eventi, che si tratti di una cena di coppia o di un compleanno o di una festività, ed è fondamentale tener conto: del comfort, della praticità, del corretto funzionamento di tutti i meccanismi, dell’estetica e del proprio stile.  

I tavoli allungabili e trasformabili sono il modo più intelligente per sfruttare lo spazio secondo le proprie esigenze. Basta pensare all’incredibile capacità che hanno semplici tavolini da salotto di alzarsi e diventare scrivanie o di sollevarsi ulteriormente e aprirsi in sicurezza (integralmente o a metà a seconda del numero di ospiti) per evolvere in veri e propri tavoli da pranzo.

Si tratta di prodotti dalle molteplici caratteristiche e qualità, i cui dispositivi devono essere studiati e testati. Noi di Piroi abbiamo scelto di affidarci a brand affermati quali Ozzio, Alf Group e Cattelan per la nostra selezione di tavoli allungabili e trasformabili capaci di soddisfare i gusti e le necessità di ogni casa, inquilino e invitato.

Vieni in show-room e preparati a far accomodare tutti!

Ultimi articoli


Camera rilassante con elementi naturali

RENDERE ARMONIOSA E RILASSANTE LA CAMERA DA LETTO CON ELEMENTI NATURALI

Grazie all’interior design è possibile ricreare ambienti più naturali dentro la nostra casa: la stanza che in assoluto deve promuovere di più la salute e la serenità è la camera da letto. Scopri come renderla rilassante e armoniosa!

Arredare casa in stile minimalista

GUIDA SU COME ARREDARE CASA IN STILE MINIMALISTA

Arredare casa in stile minimalista non significa sacrificare l’eleganza e la raffinatezza, ma piuttosto creare uno spazio sereno, armonioso e moderno che rifletta la tua visione di una vita essenziale.

Usare i colori pastello per arredare casa

COLORI PASTELLO: COME USARLI PER ARREDARE LA TUA CASA

I colori pastello conferiscono alle abitazioni un aspetto raffinato e accogliente creando un'atmosfera delicata ma vibrante. Scopri come usarli per arredare la tua casa e dare un carattere particolare agli ambienti in stile moderno.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO