3 IDEE PER UN NATALE ALL'INSEGNA DEL DESIGN

Idee regalo di design Natale 2018

3 IDEE PER UN NATALE ALL'INSEGNA DEL DESIGN

Il Natale 2018 è ormai alle porte, strade illuminate a tema, atmosfera invernale, pandori e panettoni in offerta, tutto è organizzato a puntino per ricordarti, come ogni anno, che sei in ritardo con la tabella di marcia: pranzo di Natale, numero degli invitati da confermare e soprattutto regali.

A dicembre 2017 ti eri ripromesso che non avresti commesso lo stesso errore, non ti saresti ridotto all’ultimo, avresti gestito tutto con largo anticipo e non ti saresti fatto prendere dallo shopping compulsivo last minute. E invece? La storia si ripete, hai altro a cui pensare e sei ancora una volta a corto di idee.

Abbiamo deciso di semplificarti la vita e di fornirti qualche spunto creativo, per un Natale all’insegna dell’interior design.

Lampade tavolo

Le lampade da tavolo moderne, realizzate dalle grandi firme del design, sono perfette per valorizzare l’atmosfera di una casa attraverso l’utilizzo accorto di luce, forme e colori. Si tratta sicuramente di un regalo personale, prezioso e ricercato in grado di stupire e rompere gli schermi della tradizione in modo originale: quante volte avete ricevuto un portacandele o una candela profumata il giorno di Natale?

Scegli la lampada Bourgie di Kartell se vuoi giocare con la trasparenza, il modello Take se vuoi rimanere in tema tingendo la luce di rosso, o la lampada Taj se ami l’high tech e l’utilizzo di materiali innovativi.

Sculture e oggettistica di Design

Oggetti di design dalle forme sinuose, sculture contemporanee, vasi e soprammobili, conferiscono uno stile unico e inconfondibile agli ambienti: look and feel sofisticato e lussuoso, uso accorto dei colori e dei materiali, dettagli che raccontano chi sei, i tuoi desideri e le tue ambizioni. L’arte si unisce alla funzionalità, il design alla praticità d’uso e l’effetto wow è assicurato.

Regala un vaso portaoggeti firmato Depero che unisce forme plastiche ottenute con tecniche innovative ai materiali di ultima generazione se vuoi stupire con un design moderno e funzionale, scegli i soprammobili firmati Kartell per gli amanti del colore e degli oggetti iconici, opta per una una scultura di Arte dal Mondo per un regalo personale intriso di significato simbolico.

Orologi di Design

Non limitarti a segnare il tempo, usalo per lasciare il segno. Per un Natale all’insegna del tempo trascorso con i tuoi cari abbiamo selezionato per te  la collezione Pintecor: orologi da parete moderni frutto di eleganti lavorazioni materiche quali legno, ceramica composita, alluminio satinato e moltro altro ancora. Per gli amanti del lusso e del look sofisticato scegli gli orologi disegnati da Andrea Lucatello per Cattelan Italia o l’orologio disegnato da Philippe Starck per la collezione Kartel.

Vieni a trovarci un show-room munito di letterina di Babbo Natale e lasciati ispirare dai completi di arredo di design.

Ultimi articoli


Camera rilassante con elementi naturali

RENDERE ARMONIOSA E RILASSANTE LA CAMERA DA LETTO CON ELEMENTI NATURALI

Grazie all’interior design è possibile ricreare ambienti più naturali dentro la nostra casa: la stanza che in assoluto deve promuovere di più la salute e la serenità è la camera da letto. Scopri come renderla rilassante e armoniosa!

Arredare casa in stile minimalista

GUIDA SU COME ARREDARE CASA IN STILE MINIMALISTA

Arredare casa in stile minimalista non significa sacrificare l’eleganza e la raffinatezza, ma piuttosto creare uno spazio sereno, armonioso e moderno che rifletta la tua visione di una vita essenziale.

Usare i colori pastello per arredare casa

COLORI PASTELLO: COME USARLI PER ARREDARE LA TUA CASA

I colori pastello conferiscono alle abitazioni un aspetto raffinato e accogliente creando un'atmosfera delicata ma vibrante. Scopri come usarli per arredare la tua casa e dare un carattere particolare agli ambienti in stile moderno.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO