Materia Fenix

Materia Fenix

Brand: Doimo Cucine

Per la collezione Materia, Doimo Cucine punta su materiali naturali sposati a materiali tecnici. Fra i primi sono stati selezionati l’acacia termotrattata, l’olmo naturale fiammato, il rovere termotrattato, essenze calde e naturali, e il rovere scalfito con una lavorazione che dona molteplici sfumature tattili. Materia è poi proposta nella versione cucina in Fenix NTM®, top compresi, materiale tecnico dalla mano setosa, igienico, anti-impronta, facile da pulire e ripristinabile dai micrograffi.

Per i piani c’è anche un altro materiale tecnico, l'acciaio peltro, resistente e dall’effetto vissuto, oppure ci sono materiali naturali come i marmi della tradizione. Fianchi e ante possono inoltre scegliere tra i classici laccati lucidi e opachi, i nuovi laccati super matt, molto apprezzati perché setosi al tatto, e tra i vari melaminici in finitura monocolore o legno quercia.

Doimo Cucine per Materia ha tagliato un’anta spessa 22 mm in testa a 30° per ottenere, tramite la leggera inclinazione, un sistema di apertura a gola piatta. I fianchi e le ante delle basi terminali, invece, sono tagliati a 45° per creare un effetto monoblocco. Il risultato è una cucina sofisticata dai profili lineari e puliti.

Il prodotto selezionato è disponibile nelle seguenti varianti:
  • Cucine

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO