Mobili Bar

Un mobile bar moderno è un arredo pensato per arricchire e completare la zona giorno e l'area living della tua casa. Si tratta di un complemento d'arredo che si distingue per la praticità ma che può stupire per eleganza delle linee e gusto estetico. Ideale per esaltare lo stile di un ambiente, versatile, facile da spostare nella versione con le ruote, il mobile bar per la casa può avere molteplici funzioni. In catalogo sono presenti mobili bar di design che si distinguono per materiali d'eccellenza, design contemporaneo e grande funzionalità.

Le nostre proposte ti consentiranno di creare nel tuo living un angolo bar per le tue pause relax e di scegliere un mobile contemporaneo e raffinato. Tutti i complementi d'arredo che abbiamo selezionato per te sono realizzati dai brand più esclusivi e sono pensati per impreziosire la tua zona giorno con mobili lussuosi e innovativi. Alcuni mobili bar classici si fissano a parete, dando vita ad un angolo intimo nella zona giorno. In alternativa puoi optare per un mobile bar moderno con ruote, in materiali di pregio e facile da trasportare. Fra i marchi in catalogo, Cattelan Italia si distingue per l'uso di materiali d'eccezione, quali il legno noce Canaletto e l'acciaio. Ci sono poi i mobili bar anni 50 che presentano superfici in vetro specchiato, dando un tocco glamour e un po’ retrò. Un tocco di minimalismo contemporaneo, invece, è quello che si ottiene selezionando i complementi firmati da Marino Burba, che sposa l'acciaio cromato al legno wengé, in strutture dall'eleganza marcata. A questi brand si aggiungono poi Cà Nova e Studio Kronos, che si caratterizzano per le forme pulite ed essenziali e per l'estro particolarmente glamour. A primeggiare è l'acciaio cromato o verniciato delle strutture, pensate per essere arredi versatili ed estremamente funzionali ma anche fashion e dal gusto estetico che conquista.

Utilizza il filtro di ricerca: seleziona in pochi attimi il mobile bar per la tua casa che più si avvicina al tuo stile. Visualizza in anteprima le novità e poi raggiungici in showroom. Qui, i nostri consulenti ti affiancheranno nella scelta delle soluzioni d'arredo che rappresentano meglio te e il tuo modo di intendere l'abitare.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO