Zona giorno

La zona giorno è l'anima della casa. È questo lo spazio che si incontra per primo quando si entra in un appartamento, ed è qui che vengono accolti gli ospiti. Per questa ragione la scelta dell'arredamento per la zona giorno è fondamentale: è attraverso lo stile e la posizione di pareti attrezzate e librerie, credenze e madie, vetrinette e mobili d'ingresso, che riuscirai a palesare il tuo gusto estetico, il tuo stile e la tua personalità. Il nostro catalogo ti aprirà le porte dello slow living, un concept che mescola il lusso contemporaneo alla funzionalità. L'obiettivo? Dar vita ad atmosfere sofisticate, uniche ed anticonvenzionali.

Fra gli elementi protagonisti di una zona giorno moderna non possono mancare le pareti attrezzate o un mobile TV. Per trasformare la zona living in uno spazio in cui l'eleganza e l'esclusività siano elementi tangibili, abbiamo selezionato pareti attrezzate e mobili TV firmati ALF GROUP. Il marchio si distingue per l'uso di materiali di pregio e innovative soluzioni di ingegnerizzazione, oltre che per un design che conquista al primo sguardo. Per caratterizzare la tua zona giorno in base al tuo gusto estetico inserisci nella zona living credenze, madie e vetrinette: rendi questi arredi quelli che meglio ti rappresentano. Progettate dai brand e dai designer più elitari del settore, da Cattelan a Alessio Bassan, da Andrea Lucatello a Dall'Agnese, madie, credenze e vetrinette infondono un sapore eccentrico e originale allo spazio. Materiali di pregio, quali legno, acciaio, cristallo e ottone, si mescolano a vetro colorato, vernici e poliuretano, per trasformarsi in opere d'arte, affascinanti ma sempre funzionali.
Per decorare una parete o dividere lo spazio di un ambiente puoi inserire librerie da terra o librerie sospese senza compromessi, che mantengono quindi un fil rouge con il gusto e il design circostante. E per accogliere gli ospiti con il tuo stile e la tua personalità? Lasciati conquistare dai mobili d'ingresso presenti in catalogo. Atmosfere preziose e ricercate possono caratterizzare ogni ambiente, grazie alle soluzioni che abbiamo scelto per te. Per un mobile d'ingresso davvero unico ed originale puoi optare anche per un pezzo d'autore, decorato per te dall'artista Sabrina Gaetani.

Filtra i risultati di ricerca nel nostro catalogo e progetta la tua zona giorno. In alternativa vieni a trovarci in showroom: i nostri esperti ti attendono per accompagnarti nella realizzazione del tuo ambiente e del modo di "abitare".

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO