Tavoli allungabili

Protagonista del soggiorno, di una sala da pranzo o di un open space contemporaneo il tavolo allungabile costituisce un elemento di arredo essenziale. I tavoli allungabili sono arredi molto versatili: completano l'ambiente e caratterizzano uno stile distintivo, inoltre quando serve, diventano elementi di arredo indispensabili per accogliere gli ospiti a tavola. Un tavolo allungabile di design con le sue linee e materiali caratterizza fortemente l’ambiente soprattutto se la firma di chi lo ha progettato è di un grande designer. Arricchire la tua casa con tavoli allungabili di design non è solo una scelta funzionale, ma soprattutto una scelta di stile: significa scegliere il lusso senza compromessi.

Tra i componenti di arredo abbiamo dato grande importanza alla selezione dei tavoli allungabili e l'abbiamo fatto ponderando due fattori principali: design e praticità di utilizzo. In catalogo puoi prendere visione delle creazioni che hanno preso forma dai più grandi brand dell'interior design. Le linee pulite e squadrate di tavoli allungabili rettangolari rappresentano al meglio le visioni di designer quali Alberto Danese, Gilmo Crosara, Pierluigi Stella, Paolo Cattelan e di aziende leader come Ozzio e Alf Group. Alle linee pure di questi tavoli allungabili di design corrispondono materiali di pregio, dal legno al cristallo temperato, dalla pietra naturale all'acciaio. Diverse sono le varianti disponibili. Se lo spazio a disposizione è limitato puoi optare per un tavolo rotondo allungabile, come quello realizzato da Gabriele Cappelletti, o per un tavolo quadrato allungabile: fra le proposte troverai il sofisticato tavolo di Giulio Manzoni, icona di stile e design contemporaneo. E per un tavolo anticonvenzionale? Non perderti le forme esclusive e inconfondibili realizzate da Studio Kronos.

A seconda delle dimensioni della tua zona giorno o del tuo open space seleziona il tavolo allungabile moderno che più si addice alle tue esigenze di spazio e di stile. Aiutati utilizzando il nostro filtro di ricerca e trova il tavolo allungabile più indicato. In ogni momento puoi raggiungerci anche in showroom dove riceverai una consulenza gratuita dai nostri esperti che ti aiuteranno a progettare il tuo spazio esaltando il tuo stile.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO