Tavoli fissi

I tavoli fissi non rappresentano semplicemente arredi funzionali ma veri e propri oggetti di design. Possono infatti trasformarsi in opere di altissimo valore estetico, quando a realizzarli sono i brand più esclusivi dell'arredamento d'interni. I tavoli fissi moderni possono essere collocati nella zona giorno della tua casa e, a seconda dei modelli, possono assumere molteplici funzioni. Partendo da una base e un piano si possono ricavare infinite combinazioni, modelli e design possono essere accostati in modo originale per ottenere molteplici effetti a seconda dello stile che meglio si adatta al tuo gusto e all'arredamento in cui si collocano. Le proposte che abbiamo inserito per te in catalogo sono inoltre accomunate da un elevato livello qualitativo delle materie prime.

All'interno del catalogo tutti i tavoli fissi di design sono realizzati appunto da brand che hanno fatto del lusso, di forme e materiali, il loro elemento distintivo. Non mancano Cattelan e ALF GROUP, così come Modus Studio. A questi brand si aggiungono le firme delle star internazionali del design, capaci di trasformare un tavolo in una vera scultura dal grande impatto visivo, da Pierluigi Stella ad Andrea Lucatello, da Philip Jackson ad Alberto Danese e Piero De Longhi. Tutti i tavoli fissi di design si distinguono per l'originalità delle forme e per l'utilizzo di materiali pregiati, quali cristallo temprato, legno, pelle, cuoio e acciaio, uniti in forme e combinazioni originali e innovative.

Ai tavoli fissi in legno, infatti, ideali per spazi in cui il minimalismo e l'essenzialità regnano sovrani, corrispondono tavoli con piano in cristallo temprato e struttura in legno. In quest'ultimo caso a risaltare è proprio la struttura che assume forme particolari, come nelle versioni realizzate da Stella o Locatello.
Se il tuo stile insegue l'eleganza classica puoi optare per tavoli fissi in legno dalle forme sinuose e vagamente barocche. Buona parte dei tavoli fissi disponibili in catalogo sono disponibili anche nella versione allungabile o trasformabile: ciò ti consente di occupare normalmente meno spazio e all'occorrenza di avere più posti a tavola. Minimo ingombro e massima funzionalità, senza mai rinunciare allo stile e alla cura del dettaglio.

Utilizza il nostro Filtro di ricerca o raggiungici in showroom per una consulenza gratuita: progetteremo insieme l'arredamento della tua casa nel segno del design contemporaneo e dello stile che più ti appartiene.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO