Dimmi cosa c'è sul tuo comodino, e ti dirò chi sei.
Qual è la prima azione che compiamo appena svegli la mattina e l'ultima la sera prima di chiudere gli occhi? Sia che riponiamo un libro, un paio di occhiali, un bicchiere d'acqua o il nostro smartphone, lo facciamo proprio sul comodino. Pensaci: pochi spazi della tua casa sono più intimi di ciò che sta esattamente di fianco al tuo letto. È lì che puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare o concludere una giornata. Il comodino è un piccolo angolo personale, pratico e funzionale ricco di piccoli tesori.

Questo complemento d'arredo imprescindibile può anche essere sospeso o appeso a parete, per darti un'idea di leggerezza e ariosità maggiore rispetto al comodino classico. Se invece desideri solidità e una superficie di appoggio spaziosa, sceglierai volentieri un comodino di design più basso e ampio, magari con una solida base in metallo che funga da appoggio.
I particolari di maniglie e pomoli scelti con cura, impreziosiscono ulteriormente i comodini moderni presenti nel nostro catalogo, rendendoli veri gioielli di fianco al nostro letto, con linee squisitamente fashion e moderne.
Giochiamo anche coi colori per renderli davvero unici. Le varie essenze dei comodini in legno, offrono una vastissima gamma di varianti e possibilità, non solo di colore, ma anche di composizione e modularità.

Utilizza il comodo filtro per navigare tra i nostri moderni comodini di design, scoprendo l'ampio catalogo ricco di proposte selezionate. Non esitare poi a raggiungerci in showroom per un consulto gratuito e su misura. I nostri esperti di design saranno felici di aiutarti e guidarti nella scelta.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO